Come riportato di recente, Dixie Carter ha rivelato che il prossimo ingresso nella Hall Of Fame TNA sarà rivelato fra poche settimane, probabilmente in quel di Slammiversary, PPV che si terrà il 12 Giugno presso la Impact Zone di Orlando,FL.

Inoltre, la Carter ha detto di essere ” molto entusiasta” di rivelare chi entrerà nell’arca della gloria della federazione.

Ricordiamo che attualmente la Hall of Fame della TNA è composta da Sting, Kurt Angle, il Team 3D, Jeff Jarrett e da Earl Hebner (unico arbitro ad aver ottenuto tale riconoscimento alla carriera)

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.