A quanto pare, c'è un sacco di incertezza riguardo lo status di Brooke con la TNA. La scorsa settimana ha scritto su Twitter che stava per lasciare la compagnia, ma poi è stato riportato che è ancora sotto contratto. Secondo il PWInsider, la TNA vorrebbe portarla all'imminente tour in India, ma molto probabilmente non sarà presente. Inoltre, sempre secondo l'Insider, è ancora sotto contratto e il fatto che non viene utilizzata non è un problema di contratto. Fonti interne alla TNA dicono che a breve non combatterà più.

Brooke ha pubblicato il seguente tweet diversi giorni fa, indicando che in realtà ha lasciato la compagnia. Inoltre ha retweetato i messaggi dei fan che parlavano del fatto che non sarà più in TNA:

 

"Un sacco di domande sulla mia scelta di aver lasciato Impact Wrestling. Mi farò sentire con voi durante la fine della settimana riguardo la mia difficile decisione".

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH