A quanto pare, c'è un sacco di incertezza riguardo lo status di Brooke con la TNA. La scorsa settimana ha scritto su Twitter che stava per lasciare la compagnia, ma poi è stato riportato che è ancora sotto contratto. Secondo il PWInsider, la TNA vorrebbe portarla all'imminente tour in India, ma molto probabilmente non sarà presente. Inoltre, sempre secondo l'Insider, è ancora sotto contratto e il fatto che non viene utilizzata non è un problema di contratto. Fonti interne alla TNA dicono che a breve non combatterà più.
Brooke ha pubblicato il seguente tweet diversi giorni fa, indicando che in realtà ha lasciato la compagnia. Inoltre ha retweetato i messaggi dei fan che parlavano del fatto che non sarà più in TNA:
Lots of questions about my choice to depart from Impact Wrestling. I’ll touch base at the end of the week w/ u guys about my tough decision
— Brooke Adams (@RealBrookeAdams) 17 Novembre 2015
"Un sacco di domande sulla mia scelta di aver lasciato Impact Wrestling. Mi farò sentire con voi durante la fine della settimana riguardo la mia difficile decisione".
Fonte: LOP.net & zonawrestling.net