Come vi abbiamo riportato ieri, la TNA ha lanciato un sondaggio tramite il quale i fan possonos scegliere tra il ring a sei lati e quello a quattro. Non tutti i wrestler sembrano d'accordo con questa iniziativa e, alcuni di loro, hanno esternato il proprio parere su Twitter. Trovate i loro messaggi dopo il "leggi tutto":
This is why democracy doesn't work. You people should not have a voice when it comes to my well-being and safety. #Traditional #4sides
— ec3 (@EthanCarterTNA) 17 Giugno 2014
“È per questo che la democrazia non funziona. La gente non dovrebbe avere voce in capitolo quando si parla della mio benessere e della mia sicurezza. #4sides”
You want a 6-sided ring once a year? Fine, I can compromise. Call it "Six-Sided-Fest" or something. But wrestling belongs in #4sides.
— ec3 (@EthanCarterTNA) 17 Giugno 2014
“Volete il ring a sei lati una volta all’anno? Bene, ve lo posso promettere. Chiamatelo ‘Six-Sided-Fest’ o qualcosa del genere. Il wrestling va fatto su un ring a quattro lati. #4sides”
So the people who don't wrestle are letting people who don't wrestle decide what I have to wrestle in? Great idea. My body, my vote. #4sides
— Austin Healy Aries (@AustinAries) 18 Giugno 2014
“Quindi le persone che non fanno wrestling fanno decidere ad altre persone che non fanno wrestling su che ring devo fare wrestling? Gran idea. Mio il fisico, mio il voto. #4sides”
What's wrong with wrestling? Letting people who've never done it, and never put their bodies on the line, run the show. #DoesntWork #4sides
— Austin Healy Aries (@AustinAries) 18 Giugno 2014
“Cosa c’è che non va nel wrestling? Far decidere, a persone che non hanno mai fatto wrestling e che non hanno mai messo la propria integrità fisica a repentaglio, come fare gli show. Non funziona. #4sides”
Please understand, I DO think the fans voices should be heard, and I'm all for an interactive experience, BUT I'm not sure…
— Austin Healy Aries (@AustinAries) 18 Giugno 2014
…this is the appropriate place for it, nor do I feel the potential risk outweighs the potential benefit for the wrestlers.
— Austin Healy Aries (@AustinAries) 18 Giugno 2014
“Per piacere capitemi, penso che i fan vadano ascoltati e sono per un’esperienza interattiva. Ma non credo che questa sia una scelta da far prendere a loro. So già che, per i wrestler, i potenziali rischi superano i potenziali benefici.”
For those curious, I find #6sides to be far less forgiving on the body and harder to maneuver around, especially on the top rope. #4sides
— Austin Healy Aries (@AustinAries) 18 Giugno 2014
“Per i curiosi, trovo che lottare sul ring a sei lati sia molto più duro. Eseguire le manovre, soprattutto sulla corda più alta, è molto più difficile.”
Please don't misinterpret #6sides as unsafe or dangerous. Decision makers at @IMPACTWRESTLING would never put us in that position. #4sides
— Austin Healy Aries (@AustinAries) 18 Giugno 2014
“Per favore non fraintendetemi: il ring a sei lati non è pericoloso. Quelli che prendono le decisioni in TNA non ci metterebbero mai in una condizione di pericolo.”
The 6 sided ring might look special, but it's actually way more dangerous. The angle of the ropes in the corners isn't 90 degrees.
— Sean Waltman (@TheRealXPac) 19 Giugno 2014
Making 6 sided ring a bitch to climb the ropes and stand up with the same balance.
— Sean Waltman (@TheRealXPac) 19 Giugno 2014
“Il ring a sei lati può sembrare speciale ma è molto più pericoloso di quello a quattro. L’angolo formato dalle corde, dove ci sono i paletti, non è di novanta gradi. Salire sulle corde e rimanere in equilibrio è molto più difficile.”
Dixie get your head out of your ass. 6 sided or 4 sided rings? How about good or bad wrestling show? And get off of TV like your ppl said.
— Sean Waltman (@TheRealXPac) 19 Giugno 2014
“Dixie togliti la testa dal c**o. Ring a quattro o a sei lati? Che ne dici di show buoni o show cattivi? E smettila di apparire in televisione”
@wwefan20234 I personally prefer the ring with #4sides #OldSchool
— Ken Anderson (@mrkenanderson) 19 Giugno 2014
“Personalmente preferisco il ring a quattro lati. Vecchia scuola.”
Fonte: eWrestlingNews.com & ZonaWrestling.net