La Total Nonstop Action corre un'altra volta il rischio di dover rendere vacanti le proprie cinture di campioni del mondo di coppia.

Nel corso di uno show indipendente tenutosi ieri sera in West Virginia con la ASW infatti, uno dei due Wolves, Davey Richards, pare abbia riportato un infortunio muscolare durante il suo match contro Chance Prophet. Al momento non si hanno notizie né sulla gravita dell'infortunio né tanto meno sui tempi di recupero.

Comunque sia l'ex campione del mondo della Ring of Honor non può combattere almeno per il momento e infatti, Gabe Sapolsky dovrà sostituirlo nei due show EVOLVE, 45 e 46, che andranno in scena questa notte e domani. Il coofondatore della promotion, Davey Richards appunto, avrebbe dovuto affrontare Zack Sabre Jr questa notte all'Orpheum di Ybor City, Florida, e Chris Hero domani, al Barnett Park Gymnasium di Orlando, sempre in Florida.

Al momento non si hanno notizie per quanto riguarda il sostituto.

 

 

Fonte: Wrestling Observer & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!