Kurt Angle dovrebbe andare sotto i ferri a gennaio 2014 per riparare ed effettuare una pulizia del ginocchio, tuttavia l'operazione è stata rimandata perchè l'eroe olimpico non voleva mancare il tour TNA nel Regno Unito e perchè nel tour mancano sia Jeff Hardy sia Sting.

Durante i tapings di Glasgow della scorsa settimana, doveva esserci un angle in cui Kurt avrebbe dovuto essere messo k.o. attraverso l'attacco con delle sedie. La sera dopo a Manchester, il team creativo TNA disse lui che avrebbe dovuto fare un run-in durante un segmento, ma Angle si è arrabbiato per questo in quanto tale run in era fuori dalla sua storyline e perchè stava lavorando nonostante il parere contrario dei medici. Angle ha discusso con John Gaburick ed alla fine non ha lavorato allo show di Manchester.
Angle è stato insignito della Hall of Fame il giorno dopo a Londra ed ha poi iniziato una storyline che lo porterà a lottare con Ethan Carter III a Lockdown. Sembra che la TNA aspetterà fin dopo Lockdown per mandare sotto i ferri il suo ex campione.

Fonte: lordsofpain.net & zonawrestling.net
 

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!