La notizia era nell’aria da alcuni giorni. Per la precisione da quando Kia Stevens, conosciuta ai più come Awesome Kong, aveva aggredito verbalmente prima e fisicamente poi Reby Sky, consorte di Matt Hardy, nel Backstage di uno Show della TNA, con l’aggravante di averlo fatto di fronte al figlio di Reby Sky e Matt Hardy, poco più che un neonato.

Awsome Kong era stata allontanata dallo Show in questione, che si teneva in Inghilterra, e rimandata negli Stati Uniti.

E’ di pochissimo tempo fa, la notizia che Awesome Kong è stata licenziata dalla compagnia di Dixie Carter. Ad annunciarlo con un comunicato nel quale si augura alla Stevens il meglio per il suo futuro, è stato John Gaburick, dirigente della TNA per quanto riguarda le relazioni con i talenti.

E’ la seconda volta che la TNA licenzia Awesome Kong per un’aggressione, l’ultima volta la vittima fu Bubba The Love Sponge, all’epoca intervistatore per la compagnia di Nashville.

 

 

Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!