Cedric Alexander resta in TNA Wrestling.

Dopo mesi trascorsi lavorando con un accordo a breve termine, l’ex stella della WWE ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la compagnia. Fightful Select ha confermato che l’accordo è stato finalizzato di recente, anche se il precedente contratto di Alexander era scaduto in silenzio attorno al periodo di Bound For Glory.

Cedric Alexander al centro del nuovo corso della X-Division

Il rinnovo arriva in un momento cruciale per Alexander, che è già annunciato per un match valido per l’X-Division Championship a TNA Genesis. Lo slancio della sua rinascita continua a crescere, soprattutto dopo la reunion con i suoi ex alleati dell’Hurt BusinessMVP e Shelton Benjamin, avvenuta a Wrestlecade.

Al momento non sono stati resi noti i dettagli sulla durata del nuovo contratto, ma il tempismo della firma suggerisce chiaramente che la TNA vede in Cedric Alexander un elemento di valore a lungo termine e una pedina fondamentale nella rinnovata scena della X-Division.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi