Quella di stanotte è stata l’ultima sera di JDC in TNA e come membro effettivo del System come conseguenza del suo ritiro dal ring. Era stato anticipato prima della puntata di iMPACT che JDC avrebbe presentato un nuovo membro, designato per prendere il suo posto e questo è avvenuto come atto conclusivo della puntata, ma nessuno si sarebbe aspettato quanto è accaduto.
Moose fuori
Subito dopo il main event tra Jeff Hardy e Mustafa Alì il System al completo ha preso la via del ring e JDC ha preso la parola ringraziando i fan per l’affetto e il sostegno ricevuto a Genesis per il suo ultimo match. L’ex Fandango ha poi sottolineato come quel momento non fosse per lui, ma per celebrare il nuovo arrivato nella stable, scelto personalmente da lui per assicurare un futuro roseo al suo gruppo. Il prescelto è stato Bear Bronson, già allievo di Brian Myers. Da quel momento tutto è cambiato, dopo che Bronson ha abbracciato i nuovi compagni c’è stato anche un abbraccio tra Eddie Edwards e JDC, ma a quel punto Edwards ha colpito l’amico con un low blow. Grandissimo stupore tra il pubblico e per Moose che ha provato a chiedere spiegazioni ai compagni, i quali invece hanno attaccato anche lui.
Dal backstage è arrivato è arrivato Cedric Alexander brandendo una sedia ed è riuscito a mettere in fuga gli aggressori, ma alla fine anche questa si è rivelata una messa in scena, infatti Alexander ha aspettato che Moose si rialzasse e lo ha colpito con una sediata alla schiena favorendo il proseguimento del pestaggio. Eddie Edwards ha poi preso il microfono in mano e ha annunciato ai suoi ormai ex amici che era da tempo che stava preparando questo piano per sostituire non uno, bensì due membri della stable e che nessuno può fidarsi di loro. Finite le parole il gruppo ha proseguito il pestaggio fino alla fine della puntata.
WHAT JUST HAPPENED!?@TheEddieEdwards just took out @DirtyDangoCurty AND @TheMooseNation with the help of @Myers_Wrestling, @CedricAlexander and @bearbronsonBC!#TNAiMPACT pic.twitter.com/xEaZJChHka
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) January 23, 2026








