La TNA potrebbe essere costretta a spostare il pay-per-view Bound For Glory. L’evento è attualmente previsto per l’11 Settembre, ma la WWE terrà la stessa notte Backlash. La TNA stava pianificando di tenere l’evento in quella data ancor prima che la WWE annunciasse Backlash.

Come visto durante l’ultima puntata di Impact Wrestling, la compagnia ha iniziato a promuovere Bound For Glory, ma non hanno mai nominato la data. Come ci si aspetterebbe, la WWE ha la priorità più alta con le TV via cavo, visto che registrano numeri molto più alti rispetto alla TNA.

E’ molto improbabile che la TNA terrà il pay-per-view più importante dell’anno lo stesso giorno contro un pay-per-view della WWE. I dirigenti della TNA stanno cercando delle nuove date e sperano di rivelare una data ufficiale in tempi molto brevi.

FONTERingisdenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.