C'è un sacco di preoccupazione per il futuro della TNA con Destination America visto che ora siamo a Settembre e non c'è stata alcuna parola da Destination America, o dalla loro società madre Discovery, o dalla TNA stessa, sullo stato della TNA dopo questo mese. Diversi mesi fa dicemmo che una nota interna rivelò che Destination America stava per usare la clausola valevole per il primo anno che consente di cancellare il contratto multiannuale con la TNA. Al momento è stato affermato che i problemi erano i costi di programmazione e di quanto sia stato difficile a vendere gli spazi pubblicatari, e quindi non gli ascolti. Inoltre gli ascolti non sono migliorati nonostante lo spostamento al mercoledì sera.

Secondo PWInsider, i dirigenti TNA insistono che stanno per arrivare dei grandi annunci, ma nessuno che è in contatto con la TNA sa con certezza se rimarranno ancora su Destination America dopo questo mese. Inoltre non ci sono stati annunci sui tapings televisivi di Ottobre.

Quando la TNA firmò l'accordo con Discovery, uno dei punti dell'accordo era che Discovery avrebbe distribuito Impact Wrestling in ogni mercato in cui la TNA non aveva ancora un accordo televisivo. Un altro segnale negativo per la compagnia è che Impact è stato rimosso da Discovery en Espanol, che mandava in onda le repliche di Impact il sabato. Lo show è stato anche rimosso da Discovery Romania e Eurosports Finland, che appartengono sempre a Discovery.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH