Siamo sempre più vicini a Bound for Glory 2024, uno degli show più importanti per la TNA. La federazione sta vivendo un nuovo boom, grazie a un roster pieno di talento e a una collaborazione inaspettata ma fruttuosa con NXT. Ma stando alle ultime news, tra pochi mesi la federazione potrebbe perdere due top talent, forse diretti proprio verso la WWE.

Una coppia in uscita

Secondo quanto riportato da Fightful Select, infatti, Jonathan Gresham e Jordynne Grace potrebbero lasciare TNA a inizio anno, dato che entrambi hanno un contratto in scadenza a gennaio 2025. Ma mentre il contratto di Gresham sembra avesse questa durata già in partenza, l’elemento interessante è che, stando al report, Grace è riuscita a rinegoziare il suo contratto per anticiparne la scadenza inizialmente prevista per l’estate 2025. I due, che sono una coppia anche fuori dal ring, per la prima volta in carriera si sono ritrovati sotto contratto con la stessa federazione, e potrebbero così lasciarla insieme. Ma verso quale federazione?

Dove firmerà Jordynne Grace?

Jordynne Grace sembra avere un piede già in WWE: dopo aver debuttato a sorpresa nella Royal Rumble femminile 2024, indossando il titolo di Knockouts Champion su un ring WWE, aveva poi aperto ufficialmente la collaborazione tra TNA e NXT, sfidando Roxanne Perez per la cintura femminile in NXT a Battleground a giugno. Nei mesi successivi ha combattuto nuovamente in NXT contro Sol Ruca, ed è il volto principale insieme a Joe Hendry di questa collaborazione. E vista la grande considerazione che Triple H e Shawn Michaels nutrono per la #2 del ranking PWI 2024, è facile immaginare che la WWE non si lascerà scappare l’occasione.

Futuro incerto per Gresham

Difficile invece prevedere dove finirà l’ex campione ROH: secondo Fightful, in questi mesi Gresham ha impressionato gli osservatori della WWE, ma non sono stati fatti passi avanti verso una potenziale firma. Anche Gresham ha preso parte, seppur in maniera minore, al crossover tra TNA e NXT, sconfiggendo Charlie Dempsey durante la puntata 1048 di Impact. Più difficile invece immaginare un ritorno in AEW, dopo gli screzi avuti con Tony Khan nel 2022.