Durante la puntata Live di ieri notte di Impact, hanno fatto il loro ritorno due superstar di alto livello: James Storm e Kurt Angle.

Storm, dopo aver lottato diversi incontri ad NXT, ha re-indossato i panni del Cowboy ed ha riformato con Bobby Roode i Beer Money. Questa decisione pare sia stata presa in vista della prossima dipartita dei Wolves. I due sono i primi nomi annunciati per il ppv “One Night Only” previsto per venerdì; Angle invece ha di fatto iniziato il tour di saluto alla TNA che si concluderà nei tapings britannici. Il suo primo match sarà contro Drew Galloway nel main event della prossima puntata di Impact.

Nelle ultime ore, intanto, pare essersi riavvicinato ad Orlando anche Austin Aries: l’ex campione del mondo ha sostenuto su Twitter la diretta di Impact su PopTv e ad un fan che gli chiedeva se sarebbe tornato, ha risposto “Può darsi… “.

FONTETNA & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.