Ve ne avevamo parlato nei giorni scorsi: gli Hardy Boyz, attuali campioni di coppia in TNA, da mesi stavano lavorando per la compagnia senza un contratto ufficiale. Una situazione non ottimale, sicuramente, in cui però la TNA si riteneva al sicuro, fidandosi ciecamente dei due e della loro etica. Ma evidentemente, le recenti performance hanno convinto la federazione a mettere nero su bianco il rapporto con le due leggende del wrestling.

“Crediamo molto nella TNA”

Nella giornata di oggi infatti la TNA ha confermato di aver messo sotto contratto Matt e Jeff, senza svelare però ulteriori dettagli. I due, che a Bound for Glory hanno vinto le cinture di coppia sconfiggendo The System e gli ABC in un Full Metal Mahyem Match, resteranno quindi in TNA per il prossimo futuro. La notizia è stata svelata in anteprima da Sports Illustrated, con Steven Muelhausen che ha intervistato Matt Hardy per The Takeover. Di seguito le loro dichiarazioni.

M: “È eccitante. È eccitante per noi. Crediamo davvero nella direzione in cui la TNA sta andando. Hanno molti piani importanti per il 2025. Si sono davvero presi cura di noi. Hanno messo me e Jeff nella posizione di avere successo, e di questo siamo molto grati. Adoriamo lo staff qui, dai ragazzi e le ragazze nello spogliatoio fino al management. Sta andando bene con tutti e con tutto. Si sente che siamo fortemente uniti. Il brand sta crescendo ancora. Vedo un sacco di movimento verso l’alto per la TNA nel prossimo anno. Jeff e io saremo parte di questo il prossimo anno.”

S: “È stato quello il fattore più determinante, o c’è stato un momento preciso in cui tu e Jeff avete detto, ‘ok, è la cosa più giusta’?”

M: “È così. Abbiamo lavorato sulla base di una stretta di mano fino a quando abbiamo vinto i titoli, anzi, anche per tutto il mese successivo. Per cui il rapporto di fiducia tra noi e il management in TNA è ottimo. Hanno fatto esattamente tutto quello che ci hanno detto che avrebbero fatto. E noi abbiamo fatto esattamente tutto quello che abbiamo detto che avremmo fatto. È la cosa più giusta. Jeff è stato categorico su questo. Jeff si sta davvero godendo questa avventura in TNA. È sicuro di sé. La scorsa settimana eravamo a Fayetteville, in North Carolina, dove abbiamo vinto il nostro primo titolo di coppia, a luglio del 1999. Jeff ed io eravamo sul ring, avevamo un paio di incontri. Un match era con Jake Something, Trent Seven e Hammerstone. E la sera successiva abbiamo combattuto con The System. E ci siamo detti, ‘Wow, entrambe le sere il pubblico era infuocato, e noi stiamo davvero bene fisicamente’. Ho detto che sembrava che stessimo lottando nel 2000-2001. È come se fossimo tornati indietro nel tempo. Sta funzionando tutto. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo qui, e vogliamo fare ciò che possiamo per aiutare a ricostruire la TNA e farla diventare uno dei top brand nel wrestling.