Durante le registrazioni dei tapings di ieri notte di Impact in quel di Bethlehem vi è stato un fatto incredibile che ha riguardato il titolo mondiale TNA….

… infatti Matt Hardy ha sconfitto ECIII in match valevole per il titolo, strappandoglielo per la seconda volta. Il cambio titolato è avvenuto con un doppio turn: Hardy èpassato tra gli heel ed ora ha Tyrus come suo guardaspalle mentre Ethan Carter ha fatto il percorso inverso diventando face. Hardy ha così inflitto a ECIII la prima sconfitta pulita del suo stint in TNA.

Per Hardy seconda vittoria titolata dopo l’affermazione di Bound For Glory. Stanotte ultimi tapings prima della pausa e del tour inglese.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".