Durante le registrazioni dei tapings di ieri notte di Impact in quel di Bethlehem vi è stato un fatto incredibile che ha riguardato il titolo mondiale TNA….

… infatti Matt Hardy ha sconfitto ECIII in match valevole per il titolo, strappandoglielo per la seconda volta. Il cambio titolato è avvenuto con un doppio turn: Hardy èpassato tra gli heel ed ora ha Tyrus come suo guardaspalle mentre Ethan Carter ha fatto il percorso inverso diventando face. Hardy ha così inflitto a ECIII la prima sconfitta pulita del suo stint in TNA.

Per Hardy seconda vittoria titolata dopo l’affermazione di Bound For Glory. Stanotte ultimi tapings prima della pausa e del tour inglese.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.