Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti ad un’altra nuova puntata di TNA Impact. Siamo sempre più alle porte di Rebellion, uno dei PPV più importanti dell’anno in casa TNA. Tante storyline stanno volgendo al termine, quindi non perdiamo altro tempo e immergiamoci nella puntata.
Hammerstone sconfigge Guido [N.C.]
Joe Hendry sconfigge LSG [N.C.]
Mustafa Ali e Grizzled Young Vets sconfiggono Cody Deaner, Jake Something e Rhino
Rosemary sconfigge Jody Threat
The System sconfiggono Motor City Machine Guns
Decisivo il contributo di Alisha Edwards per la vittoria di suo marito e il suo compare.
PROMO: Nic Nemeth entra sul ring e comincia a fare un discorso in vista di Rebellion. Moose non si fa attendere e arriva subito a sparare a zero, dicendo che non è mai riuscito a sconfiggere The System e che alla sua storia ci credono solo gli idioti. I due si punzecchiano un po’ ma solo verbalmente, non vengono alle mani.
Finisce qui l’episodio, con Nic Nemeth e Moose che nemmeno si sfiorano ma rimandano direttamente a Rebellion le maniere forti. La puntata si conclude proprio con un video di presentazione di Rebellion. Appuntamento con la prossima puntata tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 5.0 | |
SOMMARIO Le puntate prima dei PPV importanti non sono mai da strapparsi i capelli, ma questa è stata davvero difficile da vedere e stare attenti. In questi casi almeno si vede qualche match carino tra lottatori di secondo piano, invece l'unico incontro degno di nota è stato l'ultimo tag team, per il resto davvero niente di che e ben 2 squash match, subito all'inizio fra l'altro. Anche nei promo davvero niente di che, ci si aspettava di più dal segmento finale. | 5 PUNTEGGIO TOTALE |