In una recente intervista, Alberto Del Rio ha rivelato che nel 2015 ha intenzione di lottare per due promotion che vengono trasmesse in TV. Una è sicuramente la AAA, promotion che trasmette Lucha Underground su El Rey Network. Lo stesso Del Rio ha confermato, sempre in una recente intervista, che esordirà nello show nel 2015.

Stando a PWInsider, la seconda promotion potrebbe essere la TNA. Nelle intenzioni del messicano c'è la volonta di lottare per entrambe le promotion l'anno prossimo, anche se al momento, non si sa come tale situazione potrebbe essere gestita dai punti di vista contrattuali.

Fonte:LOP:net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.