Nelle ultime settimane la TNA sta cercando di portare nuovi wrestler nella federazione, come nel caso degli American Wolves, che hanno debuttato durante l'ultima puntata di Impact. Pare che la federazione di Nashville sarebbe interessata a Chris Hero, aka Kassius Ohno in quel di NXT. L'interesse nei suoi confronti sembra essere forte.

Hero in futuro vorrebbe ritornare in WWE, però in un'intervista di alcune settimane fa, parlò bene della TNA e aprì ad un suo possibile approdo nella compagnia di Dixie Carter.

Nel caso in cui Hero venisse messo sotto contratto, otterrebbe un contratto più lauto di quello standard offerto dalla TNA e diventerebbe  uno dei wrestler di punta della federazione.

Fonte:DailyWrestlingNews.com  & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.