Come vi abbiamo riportato, Jeff Hardy si è rotto una gamba come conseguenza di una brutta caduta da una moto da cross. A tal proposito, Dixie Carter ha comunicato, tramite il proprio profilo Twitter, che il "Charismatic Enigma" si sottoporrà oggi ad un apposito intervento chirurgico. Ecco il tweet in questione:

 

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p>.<a href="https://twitter.com/JEFFHARDYBRAND">@JEFFHARDYBRAND</a> is resting comfortably. Broke his Tibia bone. Having surgery later today to repair it. Thx for all ur well wishes for him.</p>&mdash; Dixie Carter (@TNADixie) <a href="https://twitter.com/TNADixie/status/593398699411247104">29 Aprile 2015</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
"Jeff Hardy si sta riposando comodamente. Si è rotto la tibia. Si opererà oggi affiché guarisca. Grazie per i vostri messaggi di buon auspicio per lui."
 

 

Non si sa ancora per quanto tempo l'attuale co-detentore dei TNA Tag Team Championship (insieme al fratello Matt) dovrà stare fuori dal ring; tuttavia, quel che è certo è che gli autori della federazione di Nasvhille saranno costretti a rivedere i propri programmi che, inizialmente, vedevano i fratelli Hardy impegnati a difendere i Titoli di Coppia a Slammiversary.

 

 

Fonte: LordsOfPain.net, Twitter.com & ZonaWrestling.net

 

 

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.