Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Jeff Jarrett starebbe cercando di cambiare completamente il modo di proporre la TNA al pubblico americano, in modo da cancellare gli ultimi tempi a direzione Dixie Carter. In particolare il nuovo slogan recita “Let’s Make TNA Great Again”: il senso è quello di ricordare ai fan della federazione i bei tempi in cui Jarrett era a capo della compagnia prima che venisse snaturata con l’arrivo di Hogan e Bischoff.

Altri cambi stanno avvenendo nella registrazione dei tapings: la TNA registerà soltanto 6 episodi di Impact nei 4 giorni di Tapings. In precedenza ne venivano registrati 12 e mandati in onda nel giro di tre mesi. Nel frattempo, gli atleti della federazione saranno impegnati negli house show ai quali Double J sta lavorando con la Anthem.

Con l’auspicio di attivare maggiori telespettatori, Jarrett ha deciso di riprendere Bruce Pritchard nei programmi poiché il suo podcast è uno dei più ascoltati negli Stati Uniti, e dunque potrebbe dare un ritorno comunicativo notevole.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.