Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Jeff Jarrett starebbe cercando di cambiare completamente il modo di proporre la TNA al pubblico americano, in modo da cancellare gli ultimi tempi a direzione Dixie Carter. In particolare il nuovo slogan recita “Let’s Make TNA Great Again”: il senso è quello di ricordare ai fan della federazione i bei tempi in cui Jarrett era a capo della compagnia prima che venisse snaturata con l’arrivo di Hogan e Bischoff.
Altri cambi stanno avvenendo nella registrazione dei tapings: la TNA registerà soltanto 6 episodi di Impact nei 4 giorni di Tapings. In precedenza ne venivano registrati 12 e mandati in onda nel giro di tre mesi. Nel frattempo, gli atleti della federazione saranno impegnati negli house show ai quali Double J sta lavorando con la Anthem.
Con l’auspicio di attivare maggiori telespettatori, Jarrett ha deciso di riprendere Bruce Pritchard nei programmi poiché il suo podcast è uno dei più ascoltati negli Stati Uniti, e dunque potrebbe dare un ritorno comunicativo notevole.