Le strade di Jordynne Grace e della WWE sembrano essere sempre più vicine a incontrarsi. Dopo aver debuttato nella Royal Rumble lo scorso gennaio, l’attuale campionessa Knockouts è diventata uno dei volti di punta della collaborazione tra TNA e NXT, sfidando tra le altre Roxanne Perez, Sol Ruca, Tatum Paxley e Wendy Choo. Ma tra poco Jordynne avrà la possibilità di sfidare un’atleta WWE del recente passato.

Annunciato il match contro Alicia Fox

Il prossimo dicembre, infatti, la Juggernaut salirà sul ring contro Vix Crow, che tutti quanti abbiamo conosciuto per anni come Alicia Fox. L’incontro è stato annunciato da Title Match Network, in occasione di Ladies Night Out 14, evento che si terrà nel weekend di WrestleCade, l’1 dicembre, durante una delle convention di wrestling più partecipate in America. E stando a un tweet recente di Jordynne, per lei si tratta proprio di un dream match, in quanto Alicia era una delle sue divas preferite.

Il ritorno sul ring dopo due anni

Per Alicia Fox sarà uno dei primi incontri dopo il ritorno sul ring avvenuto a aprile 2024, dopo due anni dall’ultimo match. Per lei, dopo la fine della carriera full time in WWE nel 2019, c’è stata solo qualche sporadica apparizione in tv, oltre alla partecipazione alle Royal Rumble del 2021 – dove tra l’altro vinse per qualche istante la cintura 24/7 – e 2022. Poi, ad aprile, la decisione di tornare sul ring con un nuovo nome, sfidando un’altra leggenda del wrestling femminile come Mickie James.