Siamo ormai abituati a vederlo come uno dei volti di punta della TNA, ma per più di vent’anni Josh Alexander è stato uno dei nomi di punta della scena indie. Da singolo o in coppia con Ethan Page, formando il tag team The North, Alexander ha vinto innumerevoli titoli, tra cui il titolo pesi massimi in AAW, e i titoli di coppia in PWG. Ma ora, dopo anni di grandi sacrifici, è arrivato per lui il momento di dire addio alle indies.
Un annuncio che nasconde altro?
L’annuncio è arrivato direttamente su X: “A prescindere da cosa ci sarà o non ci sarà nel mio futuro, dopo averne parlato con la mia famiglia ho preso la decisione di non accettare più date nelle indies”.
Un annuncio che è arrivato nella giornata di ieri, e che Alexander ha sfruttato per ringraziare tutte le federazioni che in questi anni lo hanno ospitato e per invitare tutti i fan a continuare a supportare il circuito indipendente, fondamentale per la formazione della nuova generazione di wrestler. L’annuncio però ha anche dato via a speculazioni sul futuro del 2 volte campione del mondo TNA: sappiamo bene infatti che l’addio alle indies spesso preannuncia la firma per una delle big, come accaduto di recente per i Motor City Machine Guns.Ancora sei date, poi stop
Il tour d’addio al circuito indipendente sarà composto da 6 date, e finirà l’11 gennaio a Portland per la Prestige. Tra le ultime date, il match più interessante sarà probabilmente quello del 24 novembre a Bloodsport contro Mike Bailey, un altro wrestler su cui le voci corrono molto veloci in queste settimane.