La TNA Knockouts World Champion Jordynne Grace ha annunciato un’altra open challenge per il suo titolo a “Impact!” Prima si è presentata Arianna Grace di NXT attraversando il confine tra le due compagnie, ma non è stata lei ad annunciarsi come sfidante di Jordynne. Prima ha presentato la collaborazione tra le due compagnie come una “liaison” tra NXT e TNA e poi ha presentato la sfidante della campionessa, una sua cara amica: Karmen Petrovic.
Petrovic prova a mettere in difficoltà Grace nelle prime fasi del match, ma si scontra presto con la forza del “Juggernaut”. La stella di NXT cerca di sorprendere Grace con i suoi calci caratteristici, ma non riesce a metterla definitivamente al tappeto.
Grace solleva Petrovic sulla terza corda, ma Petrovic reagisce e colpisce con una Flying Crossbody. Sfortunatamente, non basta, perché Grace connette con la Juggernaut Driver per difendere il suo titolo.
Attacco e messaggio da Rosemary
Le luci si spengono e vediamo Grace priva di sensi sul ring, con un cuscino familiare accanto a lei. Rosemary, dai gradoni, osserva compiaciuta.
Poco dopo, sentiamo di nuovo Rosemary e abbiamo un inquietante assaggio della sua nuova alleanza con Wendy Choo di NXT.
Sembra che una nuova era stia per cominciare nella Knockouts Division. Vediamo anche un accenno familiare a dei ventagli da guerra e una donna che parla cinese.