TNA Bound for Glory 2024 è stato un evento che ha rispettato le alte aspettative createsi durante la sua messa in onda.
Uno dei tre main event della serata ha visto protagoniste le due powerhouse della divisione Knockouts: la campionessa Jordynne Grace e la sfidante Masha Slamovich in un match dove il titolo era in palio.
Primo alloro singolo per Slamovich
Il match parte subito con una prova di forza, il pubblico è diviso 50 e 50 nel tifare le due atlete, dalla forza si passa all’agilità e allo striking e Masha qui si porta in vantaggio.
Grace decide di concentrarsi su una gamba di Masha per indebolirgliela. Il match prosegue, le due scavano nel loro arsenale tirando fuori power moves innovative. Masha va sempre più over ma un Burning Hammer e uno Snow Plow non bastano per mettere al tappeto Jordynne.
La contesa prosegue, le atlete rispondono colpo su colpo, Jordynne connette il Juggernaut Driver ma Masha esce dallo schienamento all’ultimo. La Grace è disperata porta la russa sulla terza corda come a Bound for Glory di due anni prima, Masha però contrattacca, serie di headbutt a Grace, raccoglie le ultime forze e avalanche Snow Plow, Piledriver 1.. 2.. 3! Masha Slamovich è la nuova TNA Knockouts World Champion.
Finito il match Masha in lacrime, per lei si tratta del primo titolo Knockouts in carriera, abbraccia l’ex rivale al centro del ring offrendo un momento di grande sportività.