Tramite il suo profilo, Broken Matt Hardy ha commentato così i rumors sul possibile cambio di proprietà della TNA, dicendo di “esser interessato” ad acquistare la TNA, rivelando anche la sua prima decisione se fosse il proprietario della federazione.

Matt ha spiegato di voler cambiare il nome della compagnia, il vecchio acronimo Total Nonstop Action infatti sarebbe secondo lui un po’ troppo fraintendibile, impedendo al brand di raggiungere il suo pieno potenziale.

Hardy ha già un’idea per il nuovo nome della federazione: TND. Total Nonstop Deletion.

Pronti a fare una colletta per aiutare Broken Matt a salvare la TNA?

 

A meno che i tweet riportiati abbiano del fondamento, al momento sono da considerare come dei semplici commenti in character.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.