Attraverso la Royal Rumble femminile di quest’anno, Naomi ha fatto ufficialmente il suo ritorno in WWE entrando di fatto con il numero 2 nella rissa reale e raggiungendo circa un’ora di impiego al suo interno.
Tale ritorno ha ovviamente generato una gran felicità da parte del pubblico del WWE Universe, lo stesso che la due volte WWE Women’s Champion e in quel momento detentrice dei titoli di coppia femminili, abbandonò nella primavera del 2022 prendendosi poi un anno sabatico.
Nell’aprile del 2023 ha debuttato in TNA, federazione in cui è riuscita a sconfiggere Deonna Purrazzo e Mickie James in primis, a vincere l’ambito Knockouts World Championship e a restare imbattuta fino ad Hard To Kill, PPV in cui è stata superata dall’attuale campionessa, Jordynne Grace.
Nell’ultimo anno nota con il ring name di Trinity, l’atleta ha scelto di ringraziare la Total NonStop Action per l’esperienza vissuta e senza la quale, a detta sua, non sarebbe riuscita a migliorarsi come ha fatto.
I personally want to thank @ScottDAmore @dlobrown75 @LanceStorm @gailkimITSME @THETOMMYDREAMER for believing in me and pushing me through my fears, knockouts & brothers for accepting me as one of your own. @ThisIsTNA I am better in every way bc of you! I thank with my whole 💚. pic.twitter.com/412KHRPHjK
— Trinity (@TheTrinity_Fatu) January 28, 2024