Naomi, nota oggi come Trinity Fatu è presto diventata una delle atlete di punta della divisione Knockouts della TNA. La federazione fondata dai Jarrett ha sempre fatto molta leva sulle donne e Naomi dopo aver debuttato lo scorso 28 aprile ha bruciato le tappe diventando campionessa a Luglio. Malgrado i successi ad Impact, Naomi sembra essere prossima all’addio, con il suo contratto che scadrà a breve. Si parla di Hard to Kill come possibile orizzonte temporale, anche se non c’è niente di ufficiale.
Trinity free agent?
Trinity Fatu potrebbe essere presto “sul mercato” e la WWE potrebbe essere interessata. Seppur non ci siano conferme su possibili contatti tra le parti, secondo quanto dichiarato da una fonte interna alla WWE a Fightful Select, un suo ritorno è visto come qualcosa di naturale e “Dovrebbe accadere qualcosa di davvero grave per non farla tornare prima o poi in WWE, anche se questo è un periodo un po’ matto per il mercato dei free agent”.
Già prima di firmare con Impact, in effetti, Trinity Fatu sembrava prossima a tornare in WWE. I rumor su lei e Sasha Banks, in effetti, non si sono mai fermati, ma per quanto riguarda Naomi sembrava ormai cosa fatta il suo ritorno alla corte di Triple H. Non è chiaro come mai alla fine la wrestler non sia più tornata in WWE, tanto che alcune fonti interpellate da Fightful all’epoca hanno giurato di essere convinti che sarebbe tornata a breve. C’è chi ipotizza che questo mancato approdo sia da attribuire al blocco delle assunzioni che c’è stato nel periodo caldo della fusione tra WWE ed Endeavor. Dopo i tanti colpi di ritorno messi a segno da Triple H, infatti, c’è stato un lungo momento di pausa nelle assunzioni e quella di Naomi potrebbe essere rimasta in sospeso.