Secondo quanto riportato da PWInsider, la TNA non terrà più alcuna sessione di tapings dagli Universal Studios di Orlando, Florida, nei prossimi mesi. La zona ,dove si sono tenuti le ultime puntate di Impact, è stata prenotata in anticipo da altre compagnie televisive.

L'ultimo episodio registrato in quel di Orlando, andrà in onda giovedì prossimo, mentre le prossime puntate saranno registrate a Huntsville, Alabama. A fine mese la federazione di Nashville, volerà in Gran Bretagna e da li registrerà altre puntate di Impact.

Al momento non si sa, dopo che la compagnia sarà tornata dal tour britannico, dove si terranno le prossime sessioni di tapings.

Fonte: LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.