Qualche mese fa, la TNA ha programmato una serie di eventi dal vivo volti a pubblicizzare Bound For Glory, il PPV più importante dell'anno per la federazione di Nashville. Tuttavia, Bob Ryder, dirigente della compagnia dei Carter, ha annunciato su Twitter che lo show del 18 settembre, che si sarebbe dovuto svolgere presso la città di Elmira, avrà luogo in un'altra sede:

 

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="en" dir="ltr">We are rescheduling Elmira due to logistical reasons. We will be announcing another site for the September 18 show. <a href="https://t.co/0dpC3Vw4ga">https://t.co/0dpC3Vw4ga</a></p>&mdash; Bob Ryder (@brydertna) <a href="https://twitter.com/brydertna/status/633432335384363010">18 Agosto 2015</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
"Abbiamo rivisto la scelta di Elmira per questioni logistiche. Annunceremo a breve un altro sito per lo show del 18 settembre."
 
Fonte: LordsOfPain.net & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.