Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la TNA non avrebbe ancora firmato un nuovo contratto. Tuttavia, sembra che le trattative con un network siano piuttosto avanzate, tanto da riscontrare alcuni passi in avanti. La federazione di Nashville, in caso in cui otterrà un nuovo contratto, dovrebbe rimanere in onda il mercoledì nel solito time slot (9/8 C)

Al momento, la TNA è stata accostata a tre network: VELOCITY, WGN America e CMT, ultimo ad essere accostato alla federazione in ordine cronologico. La TNA vorrebbe mandare in onda live, dal Manhattan Center di NYC, la prima puntata di Impact del 2015 che dovrebbe essere prevista per il 7 Gennaio.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.