Ecco a voi il comunicato stampa pubblicato dal Gruppo LT Multimedia al riguardo del recente accordo fra Nuvolari e la TNA, che così porterà Impact sugli schermi TV italiani:

"Kurt Angle, Eric Young, Jeff Hardy, Magnus, James Storm, Bobby Roode, Bully Ray, Mr. Anderson, MVP e Samoa Joe, ovvero i più grandi campioni del wrestling mondiale, finalmente debuttano su Nuvolari, a partire da venerdì 2 maggio alle 20.30.

Tutti i venerdì alle 20.30 (in replica il sabato alle 16.30 e la domenica alle 9.00 e alle 22.30), i tantissimi appassionati di questa disciplina, a metà tra la performance sportiva e l’esibizione più spettacolare, potranno finalmente seguire i combattimenti dei campioni più amati su Nuvolari, il canale televisivo dedicato agli sport estremi e ai motori, visibile sul digitale terrestre al n. 224.

Il TNA IMPACT WRESTLING è il fenomeno più innovativo inerente il wrestling professionale ed attualmente è trasmesso in più di 120 paesi in tutto il mondo.
Su Nuvolari è la prima volta che questa disciplina trova posto nel palinsesto sempre più posizionato sugli sport spettacolari e adrenalinici, nonchè sui motori a due o quattro ruote.

Dichiara Corrado Azzolini, Vice Presidente LT Multimedia per l'Area Editoriale: "Siamo molto felici di annunciare la nuova programmazione del TNA Impact su Nuvolari. Siamo sicuri che incontreremo il gradimento del pubblico del nostro canale perchè il wrestling in Italia è molto amato e seguito. Ci piacerebbe in futuro riuscire a dare ancora maggiore visibilità a questo spettacolo, magari realizzando anche degli eventi live per trasmettere fino in fondo l'emozione della performance del TNA Impact".

Dichiara Dixie Carter, Presidente TNA: “Tutti noi di TNA IMPACT WRESTLING siamo felicissimi di tornare sugli schermi italiani grazie a questa profucua partnership con Nuvolari. Ricevo tantissimi tweet ed email dai fan italiani che chiedono come poter vedere il TNA wrestling e ora, finalmente, sono felice di poter dire loro che possono vedere l’IMPACT WRESTLING tutti i venerdì sera a partire dal 2 maggio”.

Fonte: Gruppo LT Multimedia & Zona Wrestling.Net