Nelle scorse settimane sono arrivate un po’ di rumors all’indirizzo di PW Insider sulla possibilità che la TNA aprisse il fianco a possibili investitori per affiancare i Carter.

Nelle scorse settimane infatti Dixie Carter è volata a Los Angeles per incontrare alcuni interessati e per discutere nuove prospettive con Pop Tv. La scelta starebbe avvenendo poiché Panda Energy non intende aumentare il capitale economico della federazione per non minare le sostanze previste all’azienda.

Contattato telefonicamente, il vice presidente John Gaburick ha confermato il rumor senza però rivelare alcunché dei possibili investitori. Ha però definito il periodo in arrivo come “una nuova fase di crescita per la compagnia”.

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".