Nella giornata di oggi, il sito F4Wonline ha riportato delle nuove indiscrezioni sulla situazione Spike TV-TNA. Stando a quanto riportato da alcune persone all'interno del business della TV, sembra che Spike TV non sia più intenzionato a tenere Impact nel 2015, avendo manifestato la volontà di staccarsi dal mondo del pro wrestling, poichè considerato come un prodotto fallimentare.

Nel frattempo, sembra che un nuovo network si sia dimostrato interessato a mandare in onda Impact e la TNA. Spike TV  ha manifestato ancora una volta la sua volontà di aiutare il passaggio della TNA su un possibile nuovo network.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.