Come vi abbiamo riportato alcune settimane fa, Bobby Lashley è stato costretto a dare forfait in vista del suo incontro del 27 Febbraio contro James Thompson in Bellator, a causa di un infortunio.

Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer, l'attuale TNA World Heavyweight Champion ha riportato un infortunio durante il suo ultimo incontro in Bellator contro Karl Etherington il 24 Ottobre. Lashley ha provato ad allenarsi lo stesso per salire sull'ottagono il prossimo mese, ma la mano si è gonfiata e la situazione è leggermente peggiorata.

Nonostante l'infortunio alla mano, Lashley comunque salirà sul ring in TNA durante il tour in UK che avrà inizio a partire da domani.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.