Manca solo una decina di giorni a Bound for Glory, uno dei pay-per-view più importanti dell’anno per la TNA. L’evento, che si terrà il 26 ottobre a Detroit, alla Wayne State Fieldhouse, ha già una card molto interessante, con Nic Nemeth e Jordynne Grace che difenderanno i rispettivi titoli mondiali contro l’amatissimo Joe Hendry e Masha Slamovich. Ma il programma si è appena arricchito di un nome internazionale che lascia sempre a bocca aperta tutti i fan.
Annunciato il ritorno di Vikingo
Come anticipato da PW Insider, e confermato poco dopo dal sito ufficiale della TNA, El Hijo del Vikingo tornerà infatti negli Stati Uniti e combatterà sul ring di Impact. Il suo avversario non è ancora stato annunciato, ma conoscendo le qualità del lottatore della AAA qualsiasi incontro che lo vedrà coinvolto sarà sicuramente spettacolare. Il suo ultimo match in TNA è stata una Six Way vinta da Jake Something lo scorso gennaio.
Il rientro dopo l’infortunio
Si tratta del primo match ufficiale di Vikingo negli Stati Uniti dopo diversi mesi: a febbraio infatti ha riportato una lesione al menisco con annessa rottura di un legamento. Non sarà però il suo primissimo match dopo l’infortunio: è infatti tornato in azione ufficialmente il 29 settembre in occasione delle registrazioni tv della AAA, e nel frattempo ha combattuto anche in federazioni giapponesi come DREAMWAVE e GLEAT, dove tra l’altro ha avuto l’occasione di sfidare Ricochet e CIMA in un tag team match con Soma Watanabe.