A Turning Point abbiamo assistito al debutto dell’ex WWE superstar Matt Riddle in TNA.

Il ragazzo di Las Vegas si è unito al team di Kushida e Zachary Wentz come partner misterioso per fronteggiare il team composto dai campioni di coppia gli Hardy Boyz e Ace Austin, vista l’assenza di Trey Miguel dovuta a problemi di viaggio.

Apparizione ONO per Riddle

Accordandoci a Fightful Select, quella di Riddle sarebbe stata soltanto un’apparizione one night only dovuta alla programmazione di Turning Point all’interno della convention WrestleCade

.

Il backstage TNA ha colto al volo l’occasione di sostituire Miguel con uno dei wrestlers presenti alla convention e la scelta è ricaduta su Riddle anche per comodità, essendo il wrestler ex WWE già presente a WrestleCade lo stesso giorno (WrestleCade dura tre giorni: 29-30 Novembre 1 Dicembre).

Il team di Riddle ha perso, ma la dirigenza è stata felice dell’accoglienza riservata all’Original Bro, nonostante le fonti affermano che non ci siano piani per lui in futuro con la compagnia.

Matt Riddle è stato licenziato dalla WWE nel Settembre 2023 ed è fin’ora apparso in AAA, NJPW, MLW, più altre piccole compagnie indipendenti.