Nella giornata di oggi, il tribunale di Nashville ha respinto la richiesta di Billy Corgan di ottenere una ingiunzione temporanea nei confronti di Dixie Carter, la Impact Ventures ed altre figure della dirigenza TNA.

Inoltre, l’ordine restrittivo nei confronti della compagnia di Nashville è terminato e ciò permette alla dirigenza TNA di prendere qualsiasi decisione senza l’ok di Corgan, che con la causa legale, ha cercato di prendere il controllo delle quote di maggioranza della Carter.

Tuttavia, la TNA dovrà a breve ripagare i debiti di 1.8 milioni di dollari nei confronti del frontman degli Smashing Pumpkins, a meno che Corgan non decida di convertire i debiti nel 36% delle quote della promotion.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi