La TNA Wrestling conferma che l’ex pluricampione Rhino e il co-fondatore della compagnia Bob Ryder verranno inseriti nella TNA Wrestling Hall of Fame.

La cerimonia ufficiale per la classe del 2024 coinciderà con il weekend di Bound For Glory e andrà in onda durante il Countdown dello show.

La data della TNA Wrestling Hall of Fame

L’evento dell’anno della TNA Wrestling, Bound For Glory, si terrà sabato 26 Ottobre alla Wayne State University Fieldhouse di Detroit. Poi, domenica 27 ottobre, le stelle della TNA Wrestling torneranno in azione sempre alla Wayne State University Fieldhouse, con tutti i match registrati per i futuri episodi dello show settimanale, iMPACT. Tutte le superstar della TNA sono programmate per apparire a Detroit

L’ex due volte World Champion e quattro volte World Tag Team Champion Eric Young sarà il testimonial e introdurrà a nome del suo amico di lunga data, Bob Ryder. Young

è stato anche TNA World Tag Team Champion con Rhino.

Rhino

Originario di Detroit, Rhino lotta professionalmente da quasi 30 anni ed è stato campione singolo e di coppia. Ha fatto il suo debutto in TNA nel 2005 e al Bound For Glory di quell’anno, ha vinto l’NWA World Heavyweight Championship. Durante la sua carriera ha vinto anche due TNA World Tag Team Championship. Rhino inoltre ha passato alcuni periodi in ECW e WWE, con più regni singoli e di coppia.

Bob Ryder

Ex giornalista di wrestling professionistico, Bob Ryder è stato un pioniere della comunità di wrestling online come responsabile dell’area di wrestling professionistico di “Prodigy”. Ha fondato “1Wrestling.com” ed è stato il webmaster del sito web della ECW. Ha lavorato per la WCW durante la Monday Night War e ha co-ospitato il popolare “WCW Live” con Jeremy Borash. Ha co-fondato la TNA Wrestling ed è stato il suo primo e più longevo dipendente della storia, dal suo lancio nel 2002 fino alla sua morte nel 2020. Ryder ha ricoperto diversi incarichi nel backstage per la TNA, tra cui direttore delle operazioni di viaggio.