Durante i tapings di ieri notte di Impact, i LAX sono tornati ufficialmente in TNA. Konnan è uscito sullo stage ed ha presentato assieme ad Homicide i nuovi membri: Angel Rose e gli EYFBO. In particolare questi ultimi sono noti per esser parte della promotion indy Beyond Wrestling nel gruppo Team Pazuzu e per aver partecipato recentemente a svariati show della Ring Of Honor e della CZW.

Previsto nei tapings di questa notte anche il ritorno di Matt Morgan, da tempo amico di Jarrett e col quale è stato trovato l’accordo due giorni fa. Di seguito una foto dei LAX tratta dai tapings di ieri notte.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.