Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa come Davey Richards abbia ammesso su Twitter di essere stato contattato dalla New Japan Pro Wrestling per la sostituzione del Bullet Club assieme a Eddie Edwards. Seguiva un tweet della moglie, Angelina Love, che si diceva felice di portare il loro nascituro nel Sol Levante.

Qualche ora fa, appena terminate le registrazioni dei tapings della TNA, Davey Richards ha twittato che i Wolves da questo momento in poi non saranno più bookabili in altre promotion, speculando dunque una firma in esclusiva con la NJPW o un rinnovo con la TNA stessa. Il messaggio è stato riportato da Edwards sul suo profilo Twitter. C’è da notare che i Wolves avevano firmato lo scorso anno un contratto annuale con la TNA, dunque i termini starebbero per scadere.

FONTEWrestle Zone & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".