Come riportato negli ultimi giorni, la TNA ha annunciato che un ex TNA World Heavyweight Champion, farà il suo ritorno nella federazione di Nashville durante la puntata odierna di Impact e farà anche da special guest referee del match fra Kurt Angle e Eric Young.

Negli ultimi giorni, si sono create alcune speculazioni sulla identità di tale ex campione. Sicuramente, tra i papabili, bisogna escludere Sting(sotto contratto con la WWE), AJ Styles(sotto contratto con la NJPW) Samoa Joe (molto vicino a firmare per la WWE), Chris Sabin (da poco lotta in ROH) e Mick Foley (legato ancora alla WWE)

Attualmente, il candidato n°1 al ritorno in TNA sembra essere Bully Ray, visto che la WWE non ha espresso alcuna intenzione di metterlo sotto contratto, dopo la sua apparizione alla Royal Rumble. Inoltre, tale ipotesi è alimentata anche da alcuni rumors che parlano di un possibile ritorno in TNA di Velvet Sky, fidanzata di Bully Ray, durante i tapings di questa settimana di Impact.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.