Di seguito eccovi i risultati dei tapings di Impact Wrestling che si son tenuti ieri sera a Birmingham e che andranno in onda l’8 Marzo. Alcuni match sono stati registrati per Joker’s Wild:

Mike Bennett e Drew Galloway sconfiggono Big Damo e Jimmy Havoc in un match registrato per Joker’s Wild.

Dixie Carter tiene una cerimonia d’addio per Kurt Angle con tutto il roster. Dixie ringrMazia Angle per tutto quello che ha fatto e Angle dice che grazie al suo periodo in TNA è diventata una persona migliore. Arrivano Drew Galloway e Lashley che lo ringraziano, ma Lashley dice ad Angle che non era ancora pronto per lui.

Gail Kim sconfigge Jade e mantiene il TNA Knockouts Championship.

Eric Young sconfigge Will Ospreay, Bram, Big Damo e Jimmy Havoc in un KOTM Match e rimane campione.

Mike Bennett tiene un promo dicendo che merita una title shot al TNA World Heavyweight Title, ma viene interrotto da Drew Galloway.

Madison Rayne & Velvet Sky sconfiggono Rebel & Marti Bell in un match registrato per Xplosion.

Bobby Roode e James Storm sconfiggono gli Wolves e diventano i nuovi campioni di coppia. Durante il match Davey Richards si è infortunato dopo aver subito una mossa da James Storm.

Grado tiene un promo sul licenziamento del Feast or Fired, ma viene interrotto da Eli Drake. Segmento che è stato descritto come frettoloso.

Lashley sconfigge Kurt Angle nell’ultimo match di Angle. Match che è stato descritto come molto buono e dopo il match Lashley ha continuato ad attaccare Angle. Provano a intervenire Drew Galloway, Eddie Edwards ed EC3, ma Lashley ha la meglio. Successivamente Angle tiene un promo dicendo che ci rivedremo ancora una volta. Angle abbraccia EC3, Edwards e Galloway.

Drew Galloway vince Joker’s Wild Gauntlet Match. I partecipanti erano Mike Bennet, Mandrews, Tigre Uno, Jade, Will Ospreay, Eric Young, Bram, Eddie Edwards, Tyrus, Matt Hardy, Rockstar Spud e Grado. Gli ultimi due rimasti sono stati Galloway e Bennett