La TNA, nella serata di ieri, ha registrato la prossima puntata di Impact Wrestling che andrà in onda il 12 Gennaio su POP TV. Ecco i risultati:
- Rockstar Spud e Grado sconfiggono Aiden O’Shea e Mahabali Shera (probabilmente è stato un dark match)
EC3, nuovo campione del mondo, tiene un promo in apertura di puntata. EC3 afferma che tutti si sono sbagliati nei suoi confronti, tranne Tyrus che l’ha sempre sostenuto. EC3 afferma di voler concedere una chance titolata a Tyrus. Jeff Hardy interrompe i due e chiede lui stesso un match titolato. EC3 dice che Jeff deve ripartire dall’inizio. Un wrestler mascherato arriva sul ring e si appresta a sfidare l’ex WWE. Si tratta di Shynron, lottatore delle indy
- Jeff Hardy sconfigge Shynron con la sua Twist of Fate.
- Awesome Kong & Jade battono Velvet Sky & Madison Rayne in uno Street Fight Match
Promo sul ring dei Beer Money, interrotto da Eric Young & Bram. Da ciò ne scaturisce un match, valido per il KOTM Champion di Roode!
- Eric Young sconfigge Bobby Roode e vince il KOTM Title.
Mr. Anderson tiene un segmento sul ring, chiamato “Huh?”. I suoi ospiti sono Matt Hardy, la moglie Rebel Sky ed anche il piccolo figlio dell’ex TNA World Champion. Il segmento è definito come orribile ed il tutto serve a Hardy per annunciare che farà un’offerta a EC3 “che non potrà rifiutare”.
Promo di Drew Galloway che elogia Kurt Angle, dicendosi onorato di sfidarlo questa sera.
- The Wolves & Tigre Uno sconfiggono Jessie Godderz, DJ Z & Eli Drake. DJ Z abbandona i propri compagni dopo che quest’ultimi non hanno voluto farlo partecipare al match, evitando di farlo entrare sul ring.
- Kurt Angle sconfigge Drew Galloway nel main event. Match della serata a mani basse, con diversi cori “This is Awesome” del pubblico.