TNA: Tapings Impact 01.05.2014-Spoiler
Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Impact, registrata nella giornata di ieri ad Orlando,Florida:
-Segmento nel backstage fra Eric Young ed MVP. Gunner, Roode e Mr.Anderson li interrompono. MVP prende delle carde e dice che colui che pescherà quella più alta affronterà il vincitore del match formato dai i due che avranno preso quelle più basse. Roode prende quella più alta e affronterà il vincitore del match fra Anderson e Gunner.
-Promo di Magnus. Il britannico chiede una nuova title shot al TNA World Heavyweight Title. Abyss attacca Magnus arrivando dal pubblico.
-Gunner sconfigge Mr.Anderson. James Storm prova senza successo ad interferire nella contesa.
-Bully Ray sale sul ring con un tavolo, su cui c'è scritto Dixie. Ray parla di quanto successo a Sacrifice e minaccia di fare una powermbomb alla carter attraverso il tavolo.
-Promo di Ethan Carter III e Rockstar Spud. La prossima settimana ECIII affronterà Kurt Angle. Angle li interrompe ed afferma che settimana prossima lo piglierà a calci nel culo.
-Bobby Roode sconfigge Gunner e diventa il 1° contender al titolo di EY
-Dixie Carter sale sul ring circondata dalla security. Le guardie portano sul ring il tavolo precedentemente utilizzato da Bully Ray. Dixie ci si siede sopra e parla di Sacrifice. Arriva bully Ray ma viene bloccato dalla security. Ray li stende e prova a schiantare la carter attraverso il tavolo. Arriva MVP che invita Bully a lasciar andare la Carter. Mr. 305 bandisce sia Bully Ray che Dixie dall'arena.
-Willow sconfigge James Storm via DQ, dopo che storm stende volontariamente l'arbitro. Storm prova a colpire il nemico con un pezzo di vetro ma Willow lo colpisce con il suo ombrello. Mr. Anderson sale sul ring e stende Storm con il suo Mick Check.
-Promo di Angelina Love e Velvet Sky sulla vittoria di Sacrifice della Love. La dirigenza della compagnia le ha invitate a vestirsi più appropriatamente ma le due decidono di iniziare a spogliarsi dei loro lunghi vestiti. Le Beautuful People però si bloccano ed insultano i fans. Invitano Gail Kim a salire sul ring. La Kim non tarda a presentarsi e le vuole sfidare ma le due si danno alla ritirata. Angelina Love e Velvet Sky vengono però bloccate da Brittany e Madison Rayne. La Rayne e Brittany decidono di privarle dei loro vestiti e costringono le Beautiful People a scappare nel backstage.
-Gli Wolves e Sanada sconfiggono I BroMans e Zema Ion
-Eric Young sconfigge Bobby Roode e rimane campione del mondo TNA.
Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net
Articolo precedente FOTO: Ingaggiata nuova Diva
Post correlati