Ecco a voi i tapings della puntata di Impact del 13 Febbraio, registrata nella giornata di oggi a Manchester, Inghilterra:

– Magnus, Dixie Carter, ECIII e Rockstar Spud aprono la puntata di Impact. Magnus viene ricoperto anche dal pubblico di casa da molti fischi. Magnus loda la Carter, ma viene interrotto da MVP che si mette a parlare sullo stage. Gunner e Samoa Joe si presentano sullo stage. Gunner afferma di voler incassare la sua title shot per il titolo del mondo TNA la prossima settimana. MVP chiama poi Ethan Carter con il nome di C3PO, provocando un grosso pop del pubblico e sancisce un ladder match fra ECIII e Gunner. In palio ci saranno sia la title shot di Gunner al titolo TNA e sia quella di ECIII ai titoli di coppia.

 

-Nel ladder match, Magnus e James Storm interferiscono. MVP lo blocca e lo trasforma in un tag team ladder match: Storm e Gunner vs ECIII e Magnus. La vittoria va a Gunner e Storm. Anche essendo un tag team match, Gunner è quello che rimane in possesso di entrambe le title shot. A fine match c'è della tensione fra ECIII e Magnus.

 

-I Wolves e Samoa Joe sconfiggono Zema Ion e i BroMans. La prestazione di Richards, Edwards e Joe  è descritta come grandiosa. 

 

-Joseph Park si presenta indossando il ring attire di Abyss ma senza maschera. Park dice che il mostro è ritornato ed ora ha un lato più gentile. Abyss fa pace con Eric Young.

 

-MVP asfalta Rockstar Spud

 

-Chris Sabin affronta Velvet Sky. Il match non inizia perchè Alpha Female debutta ad Impact attaccando Velvet, . La lottatrice di origine tedesca, si rivela la nuova guardia del corpo di Sabin.

 

-Mr. Anderson sconfigge Bully Ray in un casket match. Bully si presenta indossando la maglietta del Liverpool creando l'astio del pubblico. Il match è descritto come ottimo. I due usano sedie e tavoli. Anderson ottiene la vittoria eseguendo una Mick Check all'interno della bara.

 

-Gail Kim sconfigge Madison Rayne in uno street fight match.

 

Fonte:LOP,Net & Zona Wrestling.Net