Ecco a voi i tapings della puntata di Impact del 27 Febbraio, registrata oggi alla Wembley Arena di Londra, Inghilterra:

-MVP apre la puntata e tiene un promo su Lockdown e sul Team Dixie

 

-I BroMans sconfiggono gli Wolves e I Bad Influence in un three way tag team match. Robbie E ruba lo schienamento vincente a Richards. Il match è descritto come ottimo.

 

-Douglas Williams fa ritorno in quel di Impact, causando un grosso pop del pubblico. Douglas viene però sconfitto da Ethan Carter III

 

-James Storm sale sul ring e parla di come ha fregato Gunner la scorsa settimana. Gunner lo interrompe e i due si sfidano ad un match, che probabilmente si terrà a Lockdown

 

-Magnus sale sul ring, tra i fischi del pubblico, ed chiama Samoa Joe. Il campione del mondo TNA ha trovato un avversario per Joe. Si tratta del wrestler tedesco, Bad Bones. Joe distrugge Bad Bones in pochi minuti.

 

-E' il momento dell'introduzione di Kurt Angle nella Hall Of Fame TNA. Jeremy Borash regala un rolex ad Angle, che inizia a tenere un discorso molto toccante, finchè non lo interrompe EC III. Viene annunciato Angle vs ECIII per Lockdown.

 

-Bobby Roode sconfigge MVP. Austin Aries era l'arbitro del match e regala la vittoria all'It Factor, turnando heel ai danni di MVP.

 

-Lei'd Tapa & Alpha Female sconfiggono Madison Rayne e Velvet Sky. Nel post match, le due, insieme a Gail Kim continuano ad infierire sulle rivali, finchè ODB non salva le due face.

 

-Segmento sul ring fra Christy Hemme e Sam Shaw. Shaw è sempre più inquietante ed ossessionato dalla Hemme. Mr.Anderson sale sul ring ed interrompe il segmento. Anderson chiama Shaw "creepy bastard" ed il pubblico inizia ad intonare tale coro. Il segmento si chiude con Christy che rifila uno schiaffo a Shaw.

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.