Ecco a voi la puntata di Impact del 4 Aprile registrata nella giornata di ieri:
-Magnus apre la puntata di Impact e invita Abyss a salire sul ring. Abyss si presenta vestito elegante perchè Magnus lo ha costretto a farlo. I due parlano del main event della serata ma vengono interrotti da Eric Young. Rissa fra i tre sedata da Samoa Joe che salva Young.
-Brittany si avvicina a Madison Rayne e le chiede se può essere la sua tag team partner per il match contro le Beautiful People.
-Angelina Love e Velvet Sky sconfiggono Brittany e Madison Rayne. Nuova theme song le Beautiful People.
-Gunner sale sul ring e parla di come bisogna rispettare i reduci di guerra. Gunner indica il padre a bordo ring e parla con lui. Storm interrompe il tutto e si confronta con Gunner. Scatta una rissa fra i due e Storm stende Gunner con la sua Last Call e lo ammanetta alle corde. Storm poi se la prende con il padre di Gunner che viene mandato al tappeto. Storm decide di colpirlo con una bottiglia di birra in testa.
-Mr Anderson porta sul ring una camicia di forza e sfida Samuel Shaw ad un match. Vince il primo che costringerà l'avversario ad indossarla. La vittoria va a Mr.Anderson.
-Kenny King interrompe il match fra Sanada e Tigre Uno valido per il titolo della X Division, prima che abbia inizio. King dice che la X Division ha bisogno di uno come lui ma MVP non è dello stesso parere. King sfida MVP ad un match che si terrà più tardi.
-Sanada sconfigge Tigre Uno e rimane campione della X Division
-Kenny King vs MVP finisce in no contest. Gli arbitri sono costretti a sedare la rissa fra i due.
-Magnus sconfigge Eric Young, Abyss e Samoa Joe in un fatal 4 way e rimane campione del mondo TNA. Joe cade malamente fuori dal ring e viene portato dagli arbitri nel backstage. Abyss aveva in pugno il match ma Magnus lo costringe a non ottenere lo schienamento vincente. Abyss sembra esitare ma poi lascia campo libero a Magnus che ottiene la vittoria grazie alla sua finisher.
Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net