Ecco a voi gli spoiler della puntata di Impact del 6 Marzo, registrata nella giornata di oggi a Londra, Inghilterra:

-Bobby Roode e i BroMans aprono la puntata di Impact. Aries si presenta sul ring ed entra nel team Dixie per Lockdown. Aries vuole la metà del 10% della compagnia, che la Carter ha offerto a Roode per far da capitano al suo team. MVP e gli Wolves lo interrompono e vanno sul ring. La Carter si mette in mezzo fra i due gruppi. MVP annuncia che Jeff Hardy tornerà a Lockdown ed entrerà nel team MVP, insieme a lui e agli Wolves. Per il team Dixie, saranno Roode, Aries e I BroMans. Fra i due gruppi scatta una rissa e viene sancito un 3 on 3 elimination tag team match.

 

-Robbie E è il primo eliminato del match. Roode schiena MVP per la seconda settimana consecutiva. Aries ed Edwards regalano spettacolo sul quadrato. Gli Wolves vengono descritti come le stelle del match. Nel finale rimangono Richards e Roode. I wrestler ed il pubblico però si distraggono perchè due fan, probabilmente ubriachi, si mettono a pestarsi negli spalti. Il finale del match viene ri-registrato più tardi nel corso dei tapings e vede Roode ottenere la vittoria per il suo team.

 

-Promo di Ethan Carter III su Kurt Angle. ECIII si definisce il nuovo Eroe Americano. Angle lo interrompe e fra i due scatta una rissa. ECIII prende il sopravvento e mette Angle in una presa di sottomissione al ginocchio.

 

-Eric Young vs Sam Shaw finisce per DQ, quando Mr.Anderson, che era a bordo ring, interviene nel match

 

-Velvet Sky, Madison Rayne e ODB sconfiggono Gail Kim, Alpha Female e Lei'd Tapa. Velvet ottiene lo schienamento vincente per il suo team.

 

-Promo di Gunner, che però viene interrotto da James Storm. fra i due scatta una rissa

 

-Promo fra Samoa Joe e Magnus sul loro match di Lockdown. Bully Ray li interrompe e va faccia a faccia con Joe. Il segmento si chiude con Joe che schianta Ray attraverso un tavolo.

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.