Nella giornata di oggi, la TNA ha registrato il ppv della serie One Night Only, Joker's Wild 2, in quel di Birmingham, Inghilterra. Si tratta di  un torneo per tag team, formati grazie ad una estrazione casuale

-Jeremy Borash e Christy Hemme aprono il ppv e iniziano ad estrarre i primi team.

 

-Si riforma la British Invasion, cioè il team formato da Douglas Williams e Magnus. Molto heat nei confronti di Magnus. I due affronteranno Gunner e Chris Sabin. La vittoria va alla British Invasion

 

-Christopher Daniels e Robbie E affronteranno Samoa Joe e Bad Bones, wrestler di origini tedesche. Grande pop per Joe. La vittoria va a Samoa Joe e Bad Bones.

 

-Grande pop per Rockstar Spud, che proviene proprio da Birmingham. Viene messo in coppia con Bully Ray. I due affrontano Mr.Anderson ed Austin Aries. La vittoria va al team formato da Spud e Ray. L'incontro vede diversi momenti commedy.

 

-Ethan Carter III e Kazarian sconfiggono Curry Man ed Eric Young. L'incontro è descritto come un  buon match commedy.

 

-Gli Wolves affrontano i Beer Money, che per una sera si riuniscono.  Il match è descritto come l'incontro della serata. Roode e Storm molto over con il pubblico. La vittoria va a Davey Richards ed Eddie Edwards.

 

-Sam Shaw ed Abyss sconfiggono Jesse Gordez e Zema Ion.

 

-ODB, Velvet Sky e Madison Rayne sconfiggono Gail Kim, Lei'd Tapa e Alpha Female in un elimination tag team match. Nel post match, c'è della tensione fra Tapa e la Kim.

 

-E il momento del main event. Un gauntlet match con tutti i vincitori degli incontri della serata. I partecipanti: Douglas Williams, Magnus, Samoa Joe, Bad Bones, Rockstar Spud, Bully Ray, Ethan Carter III, Kazarian, Davey Richards, Eddie Edwards, Abyss e Sam Shaw. Il vincitore verrà premiato con 100.000 dollari. La vittoria va ad ECIII.

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

 

 

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.