Nonostante risulti tra i membri del roster della TNA, Taryn Terrell non fa attualmente parte della federazione. Questo perché la ragazza ha ritrovato la fede religiosa qualche mese fa ed ha deciso di lasciare il wrestling per dedicarsi a opere di volontariato e alla riscoperta della propria cristianità. Proprio in un’intervista di qualche mese fa, l’ex moglie di Drew McIntyre aveva detto di vivere un conflitto tra la sua fede ed il suo ruolo di wrestler.

Il posto della Terrell nelle Dollhouse è stato preso definitivamente dalla Knockout Rebel, che la scorsa estate aveva turnato heel ai danni di Brooke Tessmacher. Sarà lei ad accompagnare Marti Belle e Jade nella sfida contro le Beautiful People, Angelina Love e Madison Rayne. Da capire se anche Velvet Sky sarà della partita accompagnando le due compagne di team.

FONTEWrestle Zone & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".