In una recente intervista, The Pope, attuale commentatore per la TNA, ha parlato così del suo periodo nella federazione nel 2010, rivelato che ai tempi è andato vicino a vincere il titolo del mondo TNA:

“Volevo rimanere fra le fila dei cattivi, ma sono turnato face ed ho iniziato un feud con Suicide. Ho continuato il mio buon momento e potevo seriamente diventare campione del mondo, ma spesso, i piani possono cambiare. Non so esattamente il perchè non si fece nulla, ma ai tempi c’erano troppi galli nello stesso pollaio”

FONTEWrestlingInc
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.